logo AnimeClick.it

Daitoshokan no Hitsujikai 05

Titolo italiano:  La verità dietro i messaggi
Titolo Originale: Mēru no shinjitsu
Titolo Inglese: The Truth Behind the Messages
Titolo Kanji: メールの真実

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   0   1 


Nagisa98

Finalmente la trama principale incentrata sul pastore viene affrontata. Che succederà nel prossimo episodio?

 29/07/2017

aemilius

Non sono coinvolto tantissimo, ma almeno adesso abbiamo una svolta. I personaggi comunque non sono descritti benissimo. Un po' il protagonista e Kodachi, il resto del gruppo no. Promosso comunque...

 14/09/2016

Stefaniscion

No cavolo, devo andare a dormire D: E stato un bel episodio, il migliore fino ad adesso, finalmente la trama! però sto capendo ben poco. Spero però che i personaggi verranno caratterizzati meglio.

 15/06/2016

LuigiK

Finalmente un po' di trama, e infatti l'episodio è molto più convincente rispetto ai precedenti. Anche se qualcuno mi deve spiegare perché sti tipi sono chiamati pastori, mi sembra ridicolo

 13/07/2015

Delandur

Non c'ho capito niente c: la prima parte era al solito leggera e simpatica, la seconda sembra aprire a quella che è la "vera trama", boh vedremo, spero che rimanga divertente.

 N.D.

Nirvash00

Prima parte che punta sulle attività del club, che si da da fare per continuare l'happy project, poi sul finale un pochino inquietante con Kakei che scopre chi manda i messaggi del Pastore... buono.

 N.D.

Rygar

Rygar

Kakei narra a Kodachi di una presunta capacità di leggere il futuro delle persone. La ragazza è costretta ad ammettere che è il candidato Pastore ideale. Alcuni sviluppi sentimentali prendono piede.

 N.D.


Altri Voti