logo AnimeClick.it

Daitoshokan no Hitsujikai 06

Titolo italiano:  La biblioteca magica
Titolo Originale: Mahō no toshokan
Titolo Inglese: The Magic Library
Titolo Kanji: 魔法の図書館

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   1 


Nagisa98

Se la questione "pastore" fosse completamente al centro dell'anime non avrei nulla da ridire. Invece i siparietti comici, il fanservice e l'harem non mi vanno tanto a genio.

 29/07/2017

aemilius

L'OST è molto bella, ma continuo ad avere notevoli dubbi sulla caratterizzazione dei personaggi. Ottimi invece gli intervalli con scene nonsense e surreali. Storia semplice. In salita.

 14/09/2016

Stefaniscion

Mi sta piacendo davvero tanto! La trama si sta sviluppando, è divertentissima... Manca solo la caratterizzazione dei personaggi!

 15/06/2016

LuigiK

Mi sta convincendo sempre di più. Inoltre spero che venga approfondita la psicologia anche dei personaggi secondari, essendo ancora a metà serie.

 13/07/2015

Delandur

Non pensavo che l'opera si sviluppasse in questa direzione, vedremo cosa succederà, ma lo preferivo quando era forse meno originale, ma più fresco e spensierato.

 N.D.

sciri

kakei finalmente conosce il pastore, che gli spiegherà le motivazioni e in cosa consiste essere1 di loro!L harem prende sempre +piede.

 N.D.

Nirvash00

Beh ha preso una svolta inaspettata direi ! Kakei scopre la verità sui Pastori, non sa bene cosa fare ma per ora è assistente ! Troppo bella la scena con Ureshino ! XD Sono curioso anche su Misono...

 N.D.

Rygar

Rygar

Kakei viene "invitato" nel mondo parallelo dove i Pastori gestiscono un immenso archivio di libri in cui è narrata la storia dell'umanità. Al suo ritorno, non saprà decidersi se accettare il ruolo.

 N.D.


Altri Voti