logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 01

Titolo italiano:  Hell Fire
Titolo Originale: Gōka -HELL FIRE-
Titolo Inglese: Hell Fire
Titolo Kanji: 業火 -HELL FIRE-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   5   4 


KazuyaRyuzaki

Grandissimo inizio ^^

 11/10/2017

GianniGreed

La storia non è quello che mi aspettavo dato che è ambientata nel Medioevo e ci sono le streghe. Mi aspettavo fosse più simile al film. Comunque è abbastanza interessante. Vedremo.

 04/05/2015

Julaaar

Primo episodio che non mi è dispiaciuto affatto, devo abituarmi alla CG delle armature ma per il resto il comparto grafico mi piace molto. Trama interessante ma aspetto a giudicarla...

 03/05/2015

tanabrus

Trama e ambientazione interessanti, bisogna fare un po' il callo alle animazioni quando compare l'armatura...

 17/01/2015

Arashi84

Stilisticamente è davvero strano, però in qualche modo attira. La storia sembra di tipo a me appetibile, vediamo se sarà davvero così. Personaggi con potenziale, primo episodio promosso!

 N.D.

rossocenere

Alcune scelte si giustappongono in maniera bizzarra: perché sceglier quelle armature in un contesto del genere? Primo episodio premiato comunque per una vaga originalità formale ed un ritmo sostenuto.

 N.D.

ABI_666

uno dei peggiori primi episodi di questa stagione. drop

 N.D.

cosiamfree

Mannaggia, sempre con questa CG, ma disegnare no, eh? Animazioni fluide e comabattimenti molto curati, il chara e' occhei e anche gli ost. Per adesso e' guardabile.

 N.D.

Degonia

Ho trovato decente solo la parte del passato dove la madre viene bruciata, per il resto non fa per me ^^" armature scintillanti in un'antica epoca.. stregoneria, intrighi politici e tanto altro..

 N.D.

ladynera

Questo primo episodio mi è stranamente piaciuto. Ci sono i pow... ehm i cavalieri, le armature (troppo) scintillanti, le streghe, i demoni ecc ecc... Intrigante. Grafica e chara... :/

 N.D.

tak10

Non male, mi ha convinta abbastanza. Certo quelle armature stonano abbastanza col contesto medievale, ma penso di poterci fare l'abitudine. Comparto tecnico buono.

 N.D.

Aku

Apparentemente sembra che abbiano reboottato tutto. Elementi e citazioni alla (prima) serie originale ci sono e si vedono subito facendo attenzione. Comunque è ancora troppo presto per dare giudizi.

 N.D.

Gear

Ottimo inizio.

 N.D.

Thorgrim

Decisamente una piacevole sorpresa. Realizzazione ottima, nonostante la CG che mi ricorda terribilmente i Power Rangers, e una narrazione coinvolgente al punto giusto. Un ottimo esordio!

 N.D.

Meganoide

Dai combattimenti mi ricorda molto l'OAV Karas, ma apparentemente c'è più storia dietro. Sembra interessante, credo proprio che lo terrò d'occhio.

 N.D.

LaMelina

Anche se è molto maturo nei contenuti, nell'ambientazione e nel chara design, quindi non rientra propriamente nei miei gusti, mi ha presa. Questo primo episodio mi è piaciuto e intrigata. Vado avanti.

 N.D.

Vagabond90

non so, la trama e l'ambientazione mi convincono, il chara e i personaggi anche, però quelle armature così orientalizzanti non c'entrano un tuborg in un mondo pseudo-medievale occcidentale!!!

 N.D.

logizzo

Inizio davvero promettente, episodio promosso.

 N.D.

Stay Night

Il setting è interessante, meno il design dei personaggi, gli darò i 3 episodi di prova ma per ora è promosso.

 N.D.

terrablu2003

Io non capisco le critiche mosse verso le armature,a me piacciono,forse la CG è poco fluida,ma vederle in azione è moolto bello.Plot che mi ha convinta subito,narrazione coinvolgente,mi auguro che...!

 N.D.

Rygar

Rygar

Dai, non è malvagio. La storia sembra essere piuttosto ben fatta e i personaggi sono piuttosto interessanti. Il retrogusto medievale/inquisitorio dona un'atmosfera molto bella.

 N.D.

traxer-kun

A me, me pare 'na strunzata... XD boh, vedrò giusto la seconda , non si sa mai, ma 'ste tamarrate non sono il mio genere. La opening invece è fenomenale!

 N.D.

hakodate93

Parte grafica un po' così. La storia è abbastanza adulta e cruenta ed è una cosa molto positiva. Pg incoraggianti. Buon inizio vediamo come prosegue.

 N.D.

sciri

non sembra male buona grafica..forse troppo distacco tra le armature e le figure! non so non sono sicura che m piaccia

 N.D.

Ika93

Buon inizio, personaggi e storia interessanti.

 N.D.

blackjack_axe

Un bel primo episodio, la storia sembra interessante e con buoni personaggi. Bella la grafica ma le animazioni a volte sono un po' scarse.

 N.D.

maxen

Ottimo inizio!

 N.D.

alisa

Avevo già adorato il live action e ora anche l'anime sembra promettere bene. Mi piace la trama, e le scene di combattimento con l'armatura sono mirabolanti. Rimango perplessa su la resa delle figure.

 N.D.


Altri Voti




1