logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 03

Titolo italiano:  Punto d'incontro
Titolo Originale: Kaigō [Randebū Pointo]

Data italiana: 27/10/2014
Data in patria: 20/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 27/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   6   2 


fedelic

Ok, si è capito chi è il capello argentato(niente di quello che avevo immaginato, non credo si sarebbe amalgamato col tipo di serie). Alla fine Chifuyu ha preso una decisione, che farà Andou?

 02/12/2017

Delandur

Nulla di incredibile, ma mi piace. Molto godibile sia la parte di storia che quella comica.

 02/12/2015

npepataecozz

E tornò la noia più assoluta. Il secondo episodio mi aveva lasciato sperare di trovare qualcosa di buono; purtroppo era solo una pia illusione. Solo tante chiacchiere senza nessun senso.

 20/07/2015

Eoin

Cala un po' il ritmo in quest'episodio. Pare che Andou sia meno stupido di quanto sembri. Interessante anche la discussione sulla Chuunibyou tra Andou ed un ragazzo in cui sindrome è ancor più feroce.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ando conosce un inaspettato "compare", anch'egli vittima della Sindrome della seconda media. Un episodio molto brillante e riflessivo, in cui si mostrano lati oscuri della "malattia".

 N.D.

irishman

La trama non è che galoppi a rotta di collo,però,almeno,si approfondiscono i personaggi,Andou su tutti che dimostra di essere meno leggero di quel che sembra.Il nuovo personaggio pare carismatico.

 N.D.

Sarren

Puntata senza infamia e senza lode: l'incontro col fratello di Tomoyo potrebbe portare a futuri sviluppi della trama, ma per ora non incide molto sull'episodio.

 N.D.

Shaba

Episodio tranquillo, nulla di speciale.

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza priva di contenuti (non che le precedenti ne fossero piene), l'unico momento interessante è l'incontro fra Andou ed il fratellastro di Tomoyo. Ma alla fin fine non mi ha annoiato...

 N.D.

FAIRY_CHAN95

attività ricreative nel club di letteratura ... puf. comunque entrano in scena altri 2 ragazi (yeee) e si fa un po serio (yee) questa puntata ci voleva ma nn credo che ce ne saranno altre così

 N.D.

terrablu2003

In questo episodio sembra essere cambiata di colpo la narrazione,ci si sofferma di più sul collettivo sotto il punto di vista introspettivo.Non male,visto che c'è un allargarsi...!Plot incerto,verdino

 N.D.

Thorgrim

Episodio in cui non succede praticamente nulla se non l'incontro con il fratellastro di Tomoyo. Le battute ed il doppiaggio di Andou varrebbero da soli il prezzo del biglietto, ma...

 N.D.

Caretaker

Mmmhhh... stranamente riflessiva come puntata, e meno vivace del solito. Comunque ha catturato il mio interesse...

 N.D.


Altri Voti