logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 04

Titolo italiano:  Signorina capricciosa
Titolo Originale: Kikō [Kapurishasu Redi]

Data italiana: 03/11/2014
Data in patria: 27/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 03/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   3   4 


fedelic

Andou si dimostra proprio una persona gentile ed altruista. Per aiutare Chifuyu si fa passare pure da lolicon;cosa non si fa per amicizia e per le donne XD.

 02/12/2017

Caretaker

Ottimo. Stranamente Andou diventa serio e disposto a sacrificarsi quando vuole, dimostrando di essere meno macchietta di quanto sembri. Ottima anche Chiyafu, che mostra qualche lato inaspettato...

 N.D.

terrablu2003

La fama dello Studio Trigger viene un po meno anche stavolta,nulla riguardo il lato tecnico,ma come trama non riesce ancora a bucare il video.Narrativamente non è male,ma solo Andou come MC è dura...!

 N.D.

irishman

Noioso...e come sempre tutto é fondato sulla capacità di trascinatore di Andou.Ma stavolta il nostro eroe è meno in vena,e tra gags poco riuscite,se non pessime,e il plot che avanza pochissimo : rosso

 N.D.

Julaaar

Andou da solo tiene su tutta la baracca. Puntata abbastanza carina ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più da questa serie. E mi sta iniziando a mancare pure Kudou...

 N.D.

Utente46575

Utente46575

L'anime non decolla, a parte qualche gag carina anche questo episodio è abbastanza anonimo e privo di mordente.

 N.D.

Eoin

Episodio dedicato prevalentemente a Chifuyu e al suo attaccamento al Club di Letteratura. Divertente, grazie soprattutto a Andou, sempre più demente. Animazioni curiosamente dinamiche ed esagerate.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

sono ttt scemi e di certo la presenza di andou nn basta per promuovere questo ep ... vabbè un ep per lolicon

 N.D.

Rygar

Rygar

Chifuyu è una bambina un po'... speciale, e come tale preferisce le superiori alle elementari. La sua amica Kuki è preoccupata per lei per via di certe "compagnie" che frequenta.

 N.D.

Lukky

Episodio abbatsanza Carinooooo!!! pero vogliooooo-----........Mireiiiiiii!!!

 N.D.

Thorgrim

Episodio incentrato sulla piccola Chifuyu e sul perché si trovi sempre al club nonostante vada alle elementari. Come al solito Andou vero mattatore della serie. Tecnicamente più dinamico del solito.

 N.D.


Altri Voti