logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 04

Titolo italiano:  La principessa delle nevi
Titolo Originale: Kō sazanami no sekki [Mīcheria]
Titolo Inglese: Snow Princess of the Frozen Ripple
Titolo Kanji: 凍漣の雪姫[ミーチェリア]

Elen torna a Zhcted per rispondere al re di aver invaso Brune senza il suo permesso, mentre Tigre deve riuscire a trovare altro aiuto. Ludmilla, un'altra Vanadis, potrebbe rivelarsi un ostacolo per lui ed Elen nella guerra contro Thenardier.

Data italiana: 01/11/2014
Data in patria: 25/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 11/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   17   5   1 


fedelic

Alla fine si sono viste quasi tutte le signore della guerra, tra cui quella che ha rapporti stretti con il duca sconfitto. L'immagine rimane ferita in uno scontro, e Ludmilia cosa vorrà da Tigre?

 24/11/2017

theflex

Viene presentata una nuova Signora della guerra, che si rivela essere un'alleata di Thenardier. Episodio lento e a mio parere sottotono anche tecnicamente. Abbastanza inutili le scene di fanservice...

 N.D.

Kiritsugu93

ahahahahahah a 21.56 sono morto dalle risate per l'animazione dei cavalli...per il resto nì. Presentano nuovi personaggi e la trama non prosegue per niente

 N.D.

Andromeda

Uhm, non c'ho capito molto, a parte che sono entrate in scena nuove guerriere, tutte esageratamente pettorute! ^^' E guarda quello come succhia via il veleno alla tipa! XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Non capisco perché abbiano utilizzato degli sfondi acquerellati e talvolta delle animazioni minimaliste. Una puntata più lenta delle altre ma permette di comprendere la geopolitica.

 N.D.

Thorgrim

A parte i seni ridicolmente abnormi delle Vanadis (roba da hentai), la trama prende una piega politica abbastanza interessante, nonostante la narrazione estremamente lenta. Tecnicamente ancora scarso.

 N.D.

irishman

Tecnicamente più scarso di altre serie,rivela un plot un po' confusionario,con uno scenario in cui la real politik non si sa nemmeno dove stia di casa.Scende in campo una nuova signora della guerra.

 N.D.

sidvicious

Ste Vanadis hanno un peso enorme da portare... L'episodio non é niente di che, si preannuncia una guerra. Animazioni non sempre ok.

 N.D.

terrablu2003

Svestite?Quello è un problema da poco,il fardello più grande per alcune,è portarsi un certo peso dietro...avanti!EP fruibile,ma senza infamia e senza lode,narrazione poco avvincente.Disegni e ani OK..

 N.D.

sciri

iniziano i problemi, il re non sembra dalla loro parte!..sinceramente trovo Titta insopportabile ...e le guerriere un pò troppo svestiste!! Ma la storia e seguibile

 N.D.


Altri Voti