logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 06

Titolo italiano:  Avvento
Titolo Originale: Advent

Data italiana: 18/08/2014
Data in patria: 11/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   2   0 


ReiRan->--@

Art è immortale, l’abbiam capito, vuole diventare un leader carismatico, paragonabile a un dio che non muore mai o risorge, ma perché deve uccidere Nice? Sacco nero, Murasaki è davvero morto?

 N.D.

nndoo

Qualcosa di strano sta succedendo ai minimum holder che utilizzano i loro poteri. La freemum prende contatto con Art, peccato per l'investigatore che era un personaggio interessante.

 N.D.

Nobume

Ma siamo seri? Murasaki è così stupido da andare nella tana del lupo, e pensare che sia così facile farlo schiattare? Penso che sia stato un suicidio fin dall'inizio, ma la trama avrà uno scossone!

 N.D.

TheDarkLord

Mi sorprendo ancora di come sia migliorata la serie rispetto alla prima stagione. Interessante il dialogo interiore di Murasaki. Il finale di questo episodio è qualcosa di sconvolgente.

 N.D.

Julaaar

Di certo non mi posso lamentare della piega che sta prendendo questa serie, però mi dispiace un casino per quello che è successo! La godibilità è sempre buona...

 N.D.

Mei_Chan

Questa seconda stagione mi lascia sempre più attonita e sconvolta... Non riesco a credere a quello che vedo!

 N.D.

Arashi84

Sono abbastanza sconvolta... Art che si fa pestare come un sacco ma poi resuscita, Murasaki che... non ci voglio credere! o_o

 N.D.

Ika93

Molto più interessante delle precedenti puntate, Murasaki e Nice si dividono, Murasaki cerca Art ma sembra rimetterci le penne, e Art è praticamente diventato... un Dio??

 N.D.

sylar 46

Questa seconda stagione di Hamatora si sta sempre più trasformando in un gioco ad eliminazione e stavolta il personaggio che ci ha lasciati è un pezzo grosso a tutti gli effetti. Peccato.

 N.D.

ChiaraWinter

L'Hamatora cerca informazioni su Saikyou, mentre Nice si allontana da Murasaki, che decide di incontrare Art... Mossa azzardata, pretendeva di uscirne sano e salvo?

 N.D.

Tsukime;

I membri dell'Hamatora stanno perdendo pian piano il loro minimum, intanto Murasaki ottiene uno scontro diretto con Art, che non finirà nel modo migliore...

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo la morte di Gosuke l'Hamatora riflette su chi possa essere così influente da manipolare la polizia. Molto interessante il dialogo interiore di Murasaki e il suo incontro con Art.

 N.D.


Altri Voti