logo AnimeClick.it
logo AnimeClick.it
VENERDÌ 16 OTTOBRE 2026

Deadly Rooms of Death


Titolo originale
Deadly Rooms of Death
Titolo inglese
Deadly Rooms of Death
Nazionalità
bandiera nazione Stati Uniti
Categoria
Single-Player 
Genere
Puzzle 
Anno
1996
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000   (#5517 in game) (0 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
3 (by Focasaggia)
Tag generici
Linux  macOS  Microsoft-Windows 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In corso, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 0 Da giocare


Trama: Rompicapo in cui si controlla un uomo con una spada che può puntare in 8 direzioni. A ogni turno puoi muovere l'uomo o ruotare la spada e insieme a te si muovono i tuoi nemici.

Note:Localizzazione: eng.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0

Immagini riprodotte in misura limitata a fini divulgativi, di critica e recensione, senza finalità sostitutive o concorrenziali rispetto alle opere originali (art. 70 L. 633/1941; art. 5.3.d Dir. 2001/29/CE). I diritti appartengono ai rispettivi titolari. © Webfoot Technologies