logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bitter Blood
Titolo inglese
Partners by Blood
Titolo breve
Bitter Blood
Titolo Kanji
ビター・ブラッド
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Commedia  Family Drama  Mistero  Slice of Life 
Anno
2014
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2014)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 11  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
35 (by iijima)
Tag generici
Detective-Investigatori  Amicizia  Amore-incondizionato  Omicidi-Assassinio  Rapporto-padre-figlio  Bombe  serie-tv  Investigativo  colleghi  Indagini  Padre-single  Relazione-tra-colleghi  Amore-impossibile  Rapporto-padre-figlia  casi  soldi  adattamento-da-novel-a-serie-tv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Natsuki Sawara è un detective alle prime armi che è stato assegnato alla stazione di polizia di Ginza, dove si ritrova in coppia col padre Shimao Akimura. Natsuki è un tipo emotivo ed attento, che cerca di fare sempre la cosa giusta, mentre il padre (indicato come Gentle-san perché beve sempre il caffé Gentle) è un po' laconico sul suo lavoro, e in gran parte focalizzato sulla moda. I due sono generalmente in disaccordo, e per aumentare l'attrito, Natsuki sostiene il fatto che il padre abbia abbandonato la famiglia quando lui e la sorella Sahara erano ancora giovani. Quando i due sono insieme, tuttavia ,lavorano bene ai casi e risolvono con successo un gran numero di crimini.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0