logo AnimeClick.it

Titolo originale
Jigeum Mannareo Gabmida
Titolo inglese
Be with You (2018)
Titolo Kanji
지금 만나러 갑니다
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2018
Tratto da
Novel
Stagioni
Primavera (2018)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,417   (#213 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  1  0 - 80,00% promosso
Immagini
8 (by Rudido)
Tag generici
Far-East-Film-Festival-FEFF  amnesia  Primo-amore  Rapporto-madre-figlio  Destino  Elementi-soprannaturali  Protagonista-calmo  Resurrezione  Vedovi  preveggenza  adattamento-da-novel-a-film 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Woo-jin è un padre vedovo che vive in una piccola cittadina con il suo bambino, che frequenta la scuola elementare, mentre lui lavora come inserviente nella piscina comunale. Ogni mattina i due partono presto da casa, dando un bacio alla foto che li ritrae insieme a Soo-ah, la madre del bimbo morta l’anno prima. All’inizio della stagione delle piogge, accade il miracolo: da un tunnel ferroviario abbandonato, Soo-ah riappare e ha esattamente lo stesso aspetto che aveva prima di morire. La donna sembra riconoscere Woo-jin, ma non ha alcun ricordo della vita passata. Confusi ma felici, padre e figlio la riportano a casa e tutti e tre iniziano di nuovo a vivere insieme. Per Soo-ah, è come conoscerli per la prima volta. Per il bambino e per suo padre è una gioia profonda e taumaturgica che spazza via tutto il dolore, ma entrambi sospettano che la sua presenza accanto a loro sia solo temporanea.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0