logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bijin aishū
Titolo inglese
Beauty's Sorrows
Titolo Kanji
美人と哀愁
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico 
Anno
1931
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (1931)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
1 (by Arwen1990)
Tag generici
Yasujiro-Ozu  Triangolo-amoroso  tradimento-amoroso-corna  matrimonio-in-crisi  pellicola-perduta  film-muto  film-in-bianco-e-nero  film-storico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Il film non è mai stato distribuito all'estero perché andato perduto nel corso dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. Esiste solo la sceneggiatura, i negativi e le stampe sono andati persi. È l'opera più lunga di Ozu. Due uomini si contendono le attenzioni di una giovane donna, figlia di un artista famoso: uno è donnaiolo, l'altro è intellettuale e romantico. La giovane donna sceglie l'esperienza del donnaiolo e si sposano e il padre come consolazione dona una statua di sua figlia all'intellettuale. Il matrimonio è difficile e i tradimenti del marito portano Yoshie alla morte. Il marito fa visita l'intellettuale per chiedere la statua. I due si uccido a vicenda.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0