logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mata au hi made
Titolo inglese
Until the Day We Meet Again
Titolo Kanji
また逢ふ日まで
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Commedia  Drammatico 
Anno
1932
Stagioni
Autunno (1932)
Episodi
1
Stato in patria
N.D.
Stato in Italia
Doppiaggio N.D., Sottotitoli N.D.
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by Arwen1990)
Tag generici
Yasujiro-Ozu  famiglia-giapponese  Prostituzione  corpo-militare-soldati-esercito  Amanti-che-si-allontanano  pellicola-perduta  film-muto  film-in-bianco-e-nero  film-storico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Il film non è mai stato distribuito all'estero perché andato perduto nel corso dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. Un giovane ricco viene cacciato di casa perchè si è innamorato di una prostituta. Viene convocato per prestare servizio militare ma decide di non comunicarlo a suo padre, ma la sua amante informa la sua famiglia. Così prima che il treno parta, la famiglia si precipita alla stazione per salutare il figlio. Da quella notte la giovane prostituta torna di nuovo in strada. Il titolo originale del film era "La prostituta e il soldato" ma in seguito all'incidente di Mukden fu rinominato tenendo conto delle condizioni sociali.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0