logo AnimeClick.it

Titolo originale
Majisuka Gakuen 4
Titolo inglese
Majisuka Gakuen 4
Titolo Kanji
マジすか学園4
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Commedia  Scolastico 
Anno
2015
Tratto da
Manga
Stagioni
Inverno (2015)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,600   (#1321 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
11 (by iijima)
Tag generici
delinquenti  Rivoluzione  Liceo  Spargimento-di-sangue  adattamento-da-manga-a-drama  friendship  ragazze  indisciplinati  leader 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La scuola superiore Majisuka è una scuola per sole ragazze piena di delinquenti ed è costruita con aule disfunzionali che non hanno alcuna disciplina. L'interno delle mura della scuola è spruzzato di graffiti e gli studenti fanno un pisolino sui pavimenti disseminati della scuola. Ma qui in questa giungla, un gruppo di ragazze chiamato "Rappapa" sono le leader dichiarate, in quanto hanno vinto la loro posizione a suon di pugni. Essere il più forte nei combattimenti è davvero la valuta sociale in questa scuola in via di deterioramento. Il leader del pacchetto Rappapa è Salt, che regna come la regina della caotica gerarchia. Ma un giorno, una nuova studentessa, Sakura viene trasferito al Liceo Majisuka con l'obiettivo di rovesciare Salt e assumere il controllo della scuola. A prima vista, sembra una studentessa vulnerabile e facilmente battibile, eppure, quando il gruppo del secondo anno, il Team Hinabe, si scontra con lei, scoprono che è una persona con cui non bisogna scherzare... per niente!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0