logo AnimeClick.it

Titolo originale
Chiisana Koi no Uta
Titolo inglese
Little Love Song
Titolo Kanji
小さな恋のうた
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Musica  Scolastico  Slice of Life 
Anno
2019
Stagioni
Primavera (2019)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,250   (#1519 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 3  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
4 (by Arwen1990)
Tag generici
Scuola-superiore  Amicizia  musica  band-musicali  Sottotrama-romantica  crescita-dei-protagonisti  Liceo  Fratello-e-Sorella  bromance  dramma  base-militare-americana 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 25,00%


Trama: La musica della band scolastica composta dai liceali Ryota, Kotaro, Shinji e Daiki accende gli entusiasmi in chiunque l'ascolti, nella piccola cittadina nell'isola di Okinawa in cui vivono, accanto alla base militare statunitense: il gruppo scrive e compone da sé le proprie canzoni e viene ben presto reclutato per un debutto professionale presso una casa discografica a Tokyo. I ragazzi si godono giorni felici, in attesa della svolta prevista per la loro musica; un giorno, però, un fatto drammatico cambia ogni cosa, e la demo di una canzone registrata sul PC di uno dei ragazzi diviene il punto di svolta per ricominciare a vivere. La storia è ispirata alle canzoni di successo del gruppo musicale punk-rock di Okinawa Mongol800.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0