logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nee Sensei Shiranai no
Titolo inglese
Nee Sensei Shiranai no
Titolo Kanji
ねぇ先生、知らないの?
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2019 - 2020
Tratto da
Manga
Stagioni
Autunno (2019) Inverno (2020)
Episodi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
7,000   (#913 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
4 (by zettaiLara)
Tag generici
Primo-amore  donna-in-carriera  Mangaka  mondo-del-lavoro  parrucchiere  Protagonista-calma  protagonista-carismatico  Protagonista-che-si-impegna  cambiamento  vita-di-un-mangaka 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Hanai Ao è una delle più amate e ammirate scrittrici di manga a sfondo romantico; la donna ha dedicato l'intera vita al lavoro, si trova all'apice della carriera, e tuttavia è ben lungi dall'essere una persona navigata in fatto sentimentale, dal momento che non ha mai avuto nemmeno un ragazzo. E' un aspetto di lei che il suo editore ama sottolineare fin troppo di frequente, e che Hanai detesta vedersi rinfacciato, almeno fin quando la donna intravede la sua immagine riflessa nella vetrina di un negozio, ne rimane sconvolta e si sente finalmente ispirata a un cambiamento. Quando Hanai si reca al parrucchiere più vicino, viene accolta dal giovane Riichi, affascinante e carismatico che promette di donarle un aspetto che sicuramente le piacerà. Colpita dal fascino di Riichi, Hanai presto si ritrova perdutamente innamorata dell'uomo, il quale sembra ricambiare il sentimento. Ma una stacanovista come lei riuscirà davvero a mantenere una relazione stabile, visto che spesso si dimentica addirittura dell'esistenza del suo ragazzo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0