logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sunjeong Manhwa
Titolo inglese
Crush on You
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2008
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
41 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 13 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 11 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Trama

Kwon Yeon-woo è un uomo sulla trentina che vive da solo. Nel proprio condominio incontra Soo-young Han. La diciottenne ha un carattere sfacciato e una profonda diffidenza nei confronti degli adulti. Eppure, nonostante la notevole differenza d'età, questi loro incontri si fanno più frequenti e ricercati.
Parallelamente, in questo film ci viene narrata anche la storia di Sook Kang e Ha-kyung Kwon. Lui è un collega di Yeon, invaghito di una donna incontrata alla stazione. Quest'ultima invece, è persa nei ricordi di un vecchio amore.

Informazioni Extra

Questo lungometraggio ha avuto un buon seguito nella Corea del Sud. Non a caso, vanta un cast femminile abbastanza noto: Chae Jung-Ahn (Coffee Prince, Crush) e Lee Yeon-Hee (A millionaire's first love, M, My way), entrambe presenti nel tv-drama Emperor of the Sea.
'Hello Schoolgirl' è ispirato al primo webcomic di Kang Full, il quale ha ottenuto un successo da record con ben 60 milioni di visualizzazioni e 500,000 di commenti. Internazionalmente il comic è conosciuto col nome di 'Love story'.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0