logo AnimeClick.it

Titolo originale
Influence
Titolo inglese
Influence
Titolo Kanji
インフルエンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Thriller 
Anno
2021
Tratto da
romanzo
Stagioni
Primavera (2021)
Episodi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by OhJas)
Tag generici
Solitudine  Amici-di-infanzia  Amicizia  Passato-tragico  Flashback  Omicidi-Assassinio  Liceo  suspense  protagonista-femminile-giovane  ragazza-solitaria 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Al liceo Yuri è un'adolescente come tante: pur con alti e bassi, le sfide che deve affrontare quotidianamente non sono diverse da quelle di ogni altra ragazza della sua età. Vivendo da sola, in un tranquillo condominio di una pacifica provincia, Yuri avrebbe dovuto avere una vita adolescenziale per lo più serena. Ma un evento terrificante cambia per sempre non solo la sua vita, ma anche quella di due sue compagne di classe. Una volta amica di Yuri, Satoko ha chiuso con lei dopo un litigio e soffre da sola nella sua infelice vita. Insieme a lei, la studentessa trasferita Maho sembra condannata a passare gli anni del liceo come una solitaria, ma vivendo nello stesso condominio di Yuri, le due diventano presto amiche. Con una nuova amica al suo fianco, Yuri avrebbe potuto dimenticare del tutto Satoko, se il destino non avesse deciso di intervenire in un modo davvero crudele e orribile. Infatti quando Maho viene attaccata da un violento aggressore, Yuri interviene per salvarla ma il tentativo finisce con un omicidio. Il giorno dopo Satoko viene arrestata. Intrappolate in un'intricata rete di bugie e delitti, le tre ragazze cercano disperatamente una via d'uscita.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0