logo AnimeClick.it

Titolo originale
City Hunter Live Action
Titolo inglese
City Hunter Live Action
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Poliziesco  Sentimentale  Thriller 
Anno
2011
Stagioni
Episodi
20
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
8,161   (#5 in live) (7 valutazioni, 4 recensioni e 3 voti)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 29  1  0 - 98,31% promosso
Immagini
35 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 26 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 14 Da vedere - drop rate: 6,25%


Trama: Il drama-tv è ispirato al famoso City Hunter della matita di Tsukasa Hojo. In una storia articolata in maniera originale, il nostro protagonista ha il nome di Lee Yoon-Sung, e ha alle spalle un passato ricco di complotti politici e un'educazione rigorosa in un territorio ostile.
Sin dall'infanzia Jin Pyo ha cresciuto Lee Yoon-Sung (Lee Min-Ho) come un combattente, perché un giorno il ragazzo possa attuare la vendetta che tanto cerca.

E quel giorno arriva, 28 anni dopo. Yoon-Seung dunque, si trasferisce a Seoul e si fa assumere alla Blue House, dove risiede il presidente coreano (a cui lui mira). Ma qualcosa cambia nella vita piena di collera e rancore del nostro protagonista. Ed è l'incontro con l'assennata Kim Na-Na (Park Min-Young), che lavora come bodyguard occupandosi del sostentamento proprio e di quello del padre. I due si infatuano l'uno dell'altra, anche se a Yoon-Sung era stato raccomandato di non innamorarsi...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0