logo AnimeClick.it

Titolo originale
Time-Slip Doctor Jin
Titolo inglese
Time Slip Doctor Jin
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantasy  Storico 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
0
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Come nel manga originale, Jin di Motoka Murakami, , il medico chirurgo Jin finisce nel passato, qui però c’è un cambio di paesaggio: veniamo portati nella Corea del 1860, nel periodo della dinastia Joseon. Dotato delle conoscenze moderne in campo medico il protagonista si dedica a curare i suoi nuovi pazienti. Potrà il suo bisturi, salvando delle vite, modificare il corso della storia?

Jin è interpretato dall’attore Song Seung-heon (Autumn in my Heart, Summer Scent, East of Eden, My Princess); invece il ruolo dell’antagonista è ricoperto dal cantante-attore Kim Jaejoong (Protect the Boss), che si calerà nei panni di Kim Kyung-tak, il discendente di una nobile famiglia di guerrieri maestri di spada, quest’ultimo è innamorato di una sua amica d’infanzia. nel cast troviamo anche Lee Beom-soo (Singles, Giant), Park Min-yeong (Glory Jane, Sungkyunkwan Scandal, City Hunter) e Lee So-yeon (Untold Scandal, Dong Yi, My Love By My Side).


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0