logo AnimeClick.it

Titolo originale
Parasite Eve Live Action
Titolo inglese
The Parasite Eve - The Movie
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Fantascienza  Mistero 
Anno
1997
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
27 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Ispirato ad un romanzo di Hideaki SenaNato, Parasite Eve si fa conoscere come un noto videogame del 1998. Successivamente è stato tratto anche un manga e nel 1997 abbiamo il film. Mai giunto in Europa, questo live action è stato girato tra gli USA e il Canada.

La giovane Kiyomi, soggetta a strani sogni ricorrenti, muore in un'incidente d'auto. Il marito, il famoso biologo Nagashima, ossessionato dalla morte della donna, si fa consegnare il fegato della coniuge dal coroner per alcune ricerche, abbastanza paranoiche, per riportarla in vita. Intanto una ragazzina viene scelta, anche se contro la sua volontà, come destinataria per la donazione di un rene della defunta. La poveretta è al secondo trapianto visto che il primo è fallito per un rigetto dovuto a motivi più mentali che fisici.
Trama tratta da mangadb.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0