logo AnimeClick.it

Titolo originale
ng Pagbabalik ng Kwago
Titolo inglese
Leonor Will Never Die
Nazionalità
bandiera nazione Filippine
Categoria
Film 
Genere
Azione  Family Drama  Slice of Life 
Anno
2022
Stagioni
Inverno (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by SOUL Evans)
Tag generici
Far-East-Film-Festival-FEFF  Violenza  combattimento  Nudità  Rapporto-madre-figlio  Pistole  Coma  sceneggiatore  Protagonista-povera  difficoltà-economica  film-indipendente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Leonor Reyes era una volta un attore importante nell'industria cinematografica filippina dopo aver creato una serie di film d'azione di successo, ma ora la sua famiglia fatica a pagare i conti. Quando legge una pubblicità in cerca di sceneggiature, Leonor inizia ad armeggiare con una sceneggiatura incompiuta sulla ricerca del giovane e nobile Ronwaldo, costretto a vendicare l'omicidio di suo fratello per mano di teppisti. Mentre la sua immaginazione offre una fuga dalla realtà, va all-in dopo che un incidente che coinvolge un televisore la mette fuori combattimento, la manda in coma e la trasporta all'interno del film incompleto. Ora Leonor può realizzare in prima persona i suoi sogni più sfrenati e scoprire il finale perfetto della sua storia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0