logo AnimeClick.it

Titolo originale
Motokare no Yuigon
Titolo inglese
My Ex-Boyfriend's Last Will
Titolo Kanji
元彼の遺言状
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Mistero 
Anno
2022
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2022)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
72 (by CloveRed)
Tag generici
Morte-di-una-persona-cara  Omicidi-Assassinio  Investigativo  Miniserie  Avvocati  adattamento-da-novel-a-serie-tv  truffa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Reiko Kenmochi lavora come avvocato di successo in un grande studio legale. È ambiziosa ed è anche onesta riguardo al suo desiderio di fare molti soldi.
Un giorno, a causa di un problema di taglio del bonus, Reiko si arrabbia e decide di dimettersi. Durante la sua "pausa" passa il tempo a inviare e-mail a persone che conosce, incluso il suo ex fidanzato Eiji Morikawa. Un giorno riceve un'e-mail da una persona misteriosa, tale Shinoda, che afferma che il suo ex fidanzato è morto.
È anche sorpresa nell'apprendere che nel testamento Eiji c'è scritto che l'intera sua fortuna sarà consegnata alla persona che lo ha ucciso. A questo punto Reiko escogita un piano per dividere la fortuna del suo ex ragazzo con Shinoda, trasformando lo stesso Shinoda nell'assassino di Eiji Morikawa.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0