logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shi to Kanojo to Boku
Titolo inglese
The Death, Her, and Me
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Horror  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
34 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 100,00%


Trama: Yukari Tokino all’età di sette anni si era gravemente ammalata, tanto da essere ad un passo dalla morte. Quando aveva riaperto gli occhi, superata la crisi, le si era parato dinnanzi un mondo diverso e spaventoso popolato da fantasmi e spiriti di ogni sorta. Al liceo la protagonista incontra per la prima volta qualcuno che riesce a capire la sua situazione e la continua angoscia, che ne deriva: un nuovo studente, Yuusaku Matsumi, può sentire le voci di tutti gli esseri sovrannaturali e inoltre riesce a comunicare con gli animali; i due si avvicinano.

La ventenne Azusa Mine (Signal: Getsuyōbi no Ruka's Ruka) interpreterà la protagonista Yukari Tokino, mentre Tomohiro Ichikawa (Hotaru no Hikari 2, Otomen, Ouran Koko Host Club) sarà il coprotagonista Yuusaku Matsumi, invece Atsuko Sakurai (Yasuko to Kenji, Tokumei Kakarichou Tadano Hitoshi) interpreterà Natsumi, un fantasma morto suicida saltando dal tetto di un palazzo. Kōichi Funatsu (Koi no Chikara, Waterboys) produce il progetto.

Il manga è stato serializzato per quasi nove anni - dal 1991 al 1999 - sulla rivista Kiss di Kodansha ed è stato raccolto, inizialmente in 10 volumi, e poi in 5 bunkoban. Esitono anche due sequel: Shi to Kanojo to Boku Yukari (del 2003, in 10 volumi), e Shi to Kanojo to Boku Meguru (6 volumi, attualmente in corso su Kiss Plus).


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0