logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gumihodyeon
Titolo inglese
Tale of the Nine-Tailed
Titolo Kanji
구미호뎐
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantasy  Horror  Sentimentale  Thriller 
Anno
2020
Stagioni
Autunno (2020)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,563   (#141 in live) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 32  1  0 - 98,46% promosso
Immagini
2 (by Miriam22)
Tag generici
Reincarnazione  amore-proibito  Protagonista-femminile-forte  Rivalità-tra-fratelli  Amanti-predestinati  volpe  Creature-mitologiche 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 16,67%


Trama: La storia è disseminata di storie sulla volpe a nove code, una creatura leggendaria che seduce gli innocenti per soddisfare i loro desideri della carne. Anche se sono pochi in quest'epoca moderna che credono nelle storie di fantasmi del passato, alcuni, come Ji-ah, sono convinti che le leggende dell'antichità siano più vere che fittizie. Determinata a dimostrare al mondo che i mostri che si annidano nei miti urbani e nelle antiche leggende siano, di fatto, reali, Ji-ah ha messo in campo il suo talento di produttrice televisiva per creare uno spettacolo che faccia proprio questo. Con una volontà di ferro e nervi d'acciaio, la donna dà la caccia ad argomenti strani, insoliti e a volte pericolosi da mostrare nel suo programma. Durante una delle sue battute di caccia, Ji-ah si imbatte in Yeon, un uomo irresistibilmente affascinante e incredibilmente intelligente, così tanto da sembrare troppo bello per essere vero. Convinta che in quest'uomo ci sia qualcosa di più di quello che si vede, Ji-ah lo tiene d'occhio, ma più lo osserva, più si convince che è un uomo comune, freddo e senza cuore. Volpe a nove code che si è stabilita in città solo di recente, Yeon ha iniziato a seminare disastri fin dal suo arrivo, causato dal suo desiderio di purificare gli spiriti umani. Pienamente consapevole del fatto che Ji-ah lo sta seguendo, fa poco per destare sospetti; ma quando arriva il suo fratellastro assetato di sangue, Rang, le cose si fanno un po' più complicate. Riuscirà Yeon a salvare sè stesso e Ji-ah dall'ira del fratello vendicativo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0