logo AnimeClick.it

Titolo originale
Geu Gyeo-wool, Barami Boonda
Titolo inglese
Wind Blows in The Winter
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Sentimentale 
Anno
2013
Stagioni
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 16  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
46 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 3 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Ispirato al drama giapponese "I Don't Need Love, Summer" (2002), la suddetta serie in onda dal 13 Febbraio 2013, ebbe in Corea del Sud anche un adattamento cinematografico di gran seguito, "Love me not" (2006).
La storia narra di una donna cieca, Oh Young (Song Hye Kyo), che eredita la società del padre. Rimasta senza famiglia e disabile, Young è costretta a dipendere dalla Segretaria Wang, che non perde occasione di controllare e manipolare ogni sua mossa. L'Avvocato Jang, amico di famiglia di vecchia data, decide di affievolire la malinconia che affligge la ragazza, così si mette sulle tracce del fratello di lei, Oh Soo, che non si vede da quando i genitori dei ragazzi divorziarono quindici anni prima.
In realtà Oh Soo perse la vita in un tragico incidente un anno prima, proprio quando Oh Young era vicina dall'incontrarlo. Invece, la protagonista fa la conoscenza del suo coinquilino, l'omonimo Oh Soo (Jo In Sung), un ragazzo che guadagna da vivere giocando d'azzardo. Quest'ultimo saluta la giovane sorella dell'amico, e viene invischiato in una truffa architettata dalla propria amante. Finisce un anno al fresco, e una volta uscito deve rimediare ai debiti con la mafia; ed è una volta incontrato l'Avvocato Jang che decide di sfruttare il suo nome e di spacciarsi per il fratello scomparso di Young.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0