logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bimilae
Titolo inglese
Secret Love
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Erotico  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2010
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  1  0 - 0,00% promosso
Immagini
41 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Yeon-Yi (Yoo Ji-tae) crede nell'anima gemella, ed è convinta di averla trovata in Jin-Woo (Yoon Jin-seo) dal momento in cui l'ha incontrato. Si sposano dopo soli due mesi, e poco dopo Jin-Woo entra in coma a seguito di un'incidente. Parallelamente, il fratello di lui, Jin-Ho (interpretato dal medesimo Yoon Jin-seo), si sveglia dal suo coma e decide di far ritorno in Corea (del Sud) e a venire a trovare il fratello e la cognata. All'aeroporto Yeon constata che Jin-Ho è il gemello di Jin-Woo, e tutto ciò comincia a crearle confusione...
La storia di sviluppa verso l'inevitabile: l'attrazione di Yeon verso Jin-Ho, e viceversa. Mano a mano, veniamo a conoscenza del fatto che i ricordi dei due coniugi erano già precedentemente stati contaminati dal fratello in uno scambio di ruoli che Jin-Woo (il marito di Yeon) non aveva mai rivelato a quest'ultima, probabilmente nel timore di indurla verso l'altro.
La relazione si complica ulteriormente col risveglio dal coma del marito, Jin-Woo, che evidenzia l'unicità del destino fra i due fratelli gemelli, che hanno molto in comune.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0