logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mihok
Titolo inglese
Confusion
Titolo Kanji
미혹
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Horror  Mistero 
Anno
2022
Stagioni
Autunno (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
9 (by Miriam22)
Tag generici
Far-East-Film-Festival-FEFF  Adozione  Morte-di-una-persona-cara  thriller  Investigativo  suspense  Sovrannaturale-Soprannaturale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Una coppia decide di adottare un bambino per ovviare alla perdita del terzo figlio a causa di un incidente. Adottano un ragazzo non vedente, sperando che allevarlo possa compensare l'amore insufficiente che avevano dato al bambino che hanno perso. Il ragazzo adottato ha un senso acuto e comincia a notare che c'è un'altra presenza in casa. Scopre che la presenza è un ragazzo morto un anno fa e lo richiama in famiglia. La madre è ossessionata dalla comunicazione con il figlio che ha perso. Il padre e gli altri bambini credono che il ragazzo adottato stia mentendo e iniziano a temere la crescente ossessione della madre verso il figlio perduto e il ragazzo adottato. I bambini si sentono in dovere di raccontare ai genitori il segreto del bambino perduto, che per la famiglia cambia tutto.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0