logo AnimeClick.it

Titolo originale
Keurisumaseue Neunyi Olggayo?
Titolo inglese
Will it Snow at Christmas?
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Sentimentale 
Anno
2009
Stagioni
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
36 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 10 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Un giorno, Cha Kang-Jin torna nel piccolo paesino natale assieme alla madre e al fratello. La famiglia si imbatte nell'irriverente Han Ji-Won, e i due iniziano da subito con il piede sbagliato. Kang-Jin e Ji-Won sono coetanei e frequentano la stessa scuola. Dopo una serie di dispetti e fraintendimenti, i due scoprono un certo feeling. Lei comprende la difficile situazione famigliare di lui, e quest'ultimo comincia ad essere attratto dalla vivacità e dalla sbadataggine di lei.
Ma il dramma incombe. Uno spiacevole incidente ha luogo quando viene rinvenuto il corpo del fratello di Ji-Won nel fiume. Il fratello maggiore della ragazza cercava la collana persa da Kang-Jin, affinché poi la ragazza prendesse coraggio e si dichiarasse all'innamorato. La famiglia è sotto shock! Nell'impeto la madre di Ji-Won asserisce che avrebbe preferito che la sorte del suo figlio maggiore fosse toccata a Ji-Won... E così la ragazza scappa di casa.
Anni dopo, Ji-Won sta per diventare una dottoressa. Si mantiene da sola, in maniera modesta e da gran lavoratrice. Anche se non è mai stata portata per lo studio, persegue il sogno che era di suo fratello, e inoltre sta per sposarsi. Al ricevimento del suo fidanzamento (infine annullato perché lo sposo è stato intrattenuto dalla sua ex) incontra nuovamente Kang-Jin. Quest'ultimo è un uomo forte, di successo, che non l'ha mai dimenticata.
I sentimenti latenti finora soffocati, emergono come un fiume in piena. Nonostante la complicata relazione sentimentale di lei, e le famiglie in lotta (le madri di entrambi sono amanti del padre di Ji-Won), i due giovani rimangono saldati imperterriti ai loro sentimenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0