logo AnimeClick.it

Titolo originale
The Night Owl
Titolo inglese
The Night Owl
Titolo breve
The Owl
Titolo Kanji
올빼미
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Storico  Thriller 
Anno
2022
Stagioni
Autunno (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
19 (by alis89)
Tag generici
Far-East-Film-Festival-FEFF  mistero  Omicidi-Assassinio  thriller  Complotto-cospirazione  film-storico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Ambientato durante la dinastia Joseon, il film è basato sul mistero che circonda la morte del principe ereditario Sohyeon.
Kyung-soo è cieco, ma ha eccellenti capacità di agopuntura. Entra nel palazzo dopo essere stato adocchiato per il suo talento da Hyung-ik Lee. Nello stesso periodo, il principe ereditario Sohyeon, che era stato preso in ostaggio dalla dinastia Qing, torna in Corea dopo 8 anni. Il Re In-jo, sebbene felice per suo figlio, è sopraffatto da un'ansia sconosciuta. Una notte, Kyung-soo, che riesce a vedere debolmente nell'oscurità, assiste alla morte del principe ereditario Sohyeon. Mentre cerca di rivelare la verità, vengono svelati segreti e cospirazioni più grandi, che mettono a rischio la sua vita. Dopo la morte di suo figlio, l'ansia del Re In-jo si trasforma in follia. Kyung-soo, che ha assistito alla morte del principe ereditario, tenta di rivelare la verità dietro questa morte.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0