logo AnimeClick.it

Titolo originale
Geunyang Saranghaneun Sai
Titolo inglese
Rain or Shine
Titolo Kanji
그냥 사랑하는 사이
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2017 - 2018
Stagioni
Autunno (2017) Inverno (2018)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by Miriam22)
Tag generici
Seconda-possibilità  Morte-di-una-persona-cara  amore-travagliato  Trauma  Protagonista-femminile-forte  protagonista-orfano 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Il crollo del Centro Commerciale "S", dovuto a difetti di costruzione, provoca la morte di 48 persone e lega il destino di tre ragazzi. Moon-soo era lì con la sua sorellina, che muore nell’incidente. Kang-doo era lì mentre aspettava suo padre che stava facendo un intervento di manutenzione nell’edificio, e Joo-won stava aiutando suo padre che era l’ingegnere capo della struttura. Tutti e tre i ragazzi sopravvivono alla tragedia, ma perdono i propri cari. Dieci anni dopo, Joo-won è diventato un architetto che sta lavorando ad un nuovo progetto che deve sorgere sullo stesso sito del vecchio Centro Commerciale "S". Con il suo occhio per i dettagli e per le costruzioni solide, Moon-soo finisce per lavorare nello stesso progetto di Joo-won e anche Kang-doo, che si guadagna da vivere facendo di tutto, finisce per lavorare nel cantiere della nuova costruzione. I tre ragazzi come riusciranno a gestire il proprio dolore quando si ritroveranno a ricordare quell’evento che ha cambiato per sempre la loro vita così profondamente?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0