logo AnimeClick.it

Titolo originale
The Package
Titolo inglese
The Package
Titolo Kanji
더 패키지
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Avventura  Commedia  Sentimentale 
Anno
2017
Stagioni
Autunno (2017)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,400   (#253 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
71 (by alis89)
Tag generici
turismo  Fraintendimenti-Incomprensioni  viaggio  Francia  Seconda-possibilità  Malattia-terminale  Coppia-sposata  problemi-di-coppia  Coppie-multiple  Rapporto-padre-figlia  baci 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: So-so Yoon lavora come guida turistica in Francia. Si occupa di un gruppo di persone che viaggiano con il “Pacchetto tour premium di lusso: 1 settimana in Francia”. So-so fa sempre del suo meglio affinché i turisti possano portare a casa dei ricordi speciali, ma questo gruppo sembra più complicato del previsto: una coppia che sta insieme da 10 anni, ma che non fa altro che litigare; un marito scorbutico e una moglie che si è sempre occupata di lui; una giovane ragazza che viaggia con un uomo, dei quali non si capisce bene la relazione; infine, Ma-roo, un ragazzo che viaggia da solo ed è molto depresso perché è stato scaricato dalla fidanzata pochi giorni prima di partire per questo viaggio. So-so si preoccupa molto per quest'ultimo, pensando che si possa cacciare in qualche pasticcio ed è così fin dal primo giorno quando Ma-roo perde il suo portafoglio. Hanno così modo di passare del tempo insieme e conoscersi meglio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0