logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yeokdoyojung Kimbokjoo
Titolo inglese
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo
Titolo Kanji
역도요정 김복주
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life  Sport 
Anno
2016 - 2017
Stagioni
Autunno (2016) Inverno (2017)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,200   (#600 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 16  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
57 (by Rudido)
Tag generici
sport  Amici-che-si-innamorano  Primo-amore  Nuoto  Protagonista-femminile-forte  Amiche  Università-Studenti-universitari  Relazione-tra-studenti  Protagonista-maschile-si-innamora-per-primo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Bok-joo Kim è una promettente sollevatrice di pesi che studia e si allena all'università Hanwool di Scienze Motorie. Frequenta una facoltà piena sportivi, tutti impegnati al massimo per essere selezionati nelle squadre nazionali e rappresentare il proprio paese nelle competizioni internazionali più importanti. Bok-joo ha una personalità brillante e un forte senso di giustizia, e malgrado lei e le sue amiche della squadra non siano popolari tra i ragazzi sogna di trovare l'amore. Tra le sue conoscenze c'è Joon-yung Jang, suo amico d'infanzia e membro della squadra di nuoto che ha problemi a riprendersi dopo essere stato squalificato in una gara internazionale. I due ragazzi si avvicinano gradualmente ma le cose si complicano quando Bok-joo Kim si innamora del cugino più grande di Joon-hyung, che fa il medico dietologo. Inoltre, fingendosi una sua paziente per avvicinarlo, inizierà a sballare la propria dieta e i propri programmi di allenamento. Riuscirà la "fata del sollevamento pesi" a trovare sia l'amore che la gloria?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0