logo AnimeClick.it

Titolo originale
Beautiful Life
Titolo inglese
Beautiful Life
Titolo Kanji
ビューティフルライフ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Sentimentale 
Anno
2000
Stagioni
Inverno (2000)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#635 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
13 (by Rudido)
Tag generici
Disabilità  Crescita-caratteriale  Biblioteca  Opposti-che-si-attraggono  Malattia-terminale  Melodramma  parrucchiere  Bibliotecari 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Kyoko, una giovane donna dallo spirito libero nonostante sia costretta su una sedia a rotelle per una malattia, e Shuji, un parrucchiere elegante e popolare di una rivista di moda, si ritrovano coinvolti in un piccolo incidente di parcheggio. Nonostante un primo incontro turbolento, si innamorano rapidamente l'uno dell'altra. Shuji è infatti attratto dal coraggio e dall'entusiasmo di Kyoko che a sua volta scopre come lui abbia la capacità di andare oltre i suoi limiti fisici e di guardare dentro il suo cuore. Ma il protettivo fratello maggiore di Kyoko e le sue condizioni in peggioramento metteranno alla prova i limiti del loro amore reciproco, minacciando di porre fine alla loro bellissima storia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0