logo AnimeClick.it

Titolo originale
Otsomae Beulgeun Kkeuddong
Titolo inglese
The Red Sleeve
Titolo Kanji
옷소매 붉은 끝동
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Storico 
Anno
2021 - 2022
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Autunno (2021) Inverno (2022)
Episodi
17
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
35 (by Rudido)
Tag generici
Nobiltà  famiglia-reale  Morte  Relazione-padrone-servo  Morte-di-una-persona-cara  protagonista-femminile-intelligente  vita-di-corte  Protagonista-maschile-si-innamora-per-primo  adattamento-da-libro-a-serie-tv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Nella Corea del XVIII secolo, il principe Yi San è un perfezionista perseguitato dall'omicidio di suo padre, ed è destinato a ereditare il trono una volta che il suo crudele nonno, l'attuale re, morirà. Nonostante le cicatrici emotive lasciate dalla morte del genitore, il ragazzo aspira ad essere un sovrano benevolo e pensa di riformare le leggi del regno. A corte incontra Deok-im Sung, una giovane donna vivace e intelligente. Yi San si innamora di lei e cerca di convincerla a diventare la sua concubina ufficiale. Ma Deok-im Sung è volitiva e dallo spirito libero. È anche abbastanza intelligente da capire che diventare la consorte reale del futuro re è un ruolo prestigioso, ma che limiterebbe la sua libertà e forse le darebbe poca gioia. Ma l'amore di Yi San per Deok-im Sung è reale e lei inizia a capire che formare un'unione con lui potrebbe alla fine giovare a tutto il regno.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0