logo AnimeClick.it

Titolo originale
Honryedaecheob
Titolo inglese
The Matchmakers
Titolo breve
Wedding Battle
Titolo Kanji
혼례대첩
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale  Storico 
Anno
2023
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,100   (#740 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
32 (by Rudido)
Tag generici
identità-segreta  Matrimonio-combinato  Matrimonio  Flashback  Lavoro-di-squadra  Protagonista-scontroso  drama-storico  Rottura-della-quarta-parete 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Jung-woo Sim è un ragazzo intelligente e bello, ed il più giovane ad essersi classificato primo all'esame di stato. Viene scelto per sposare la principessa, ma proprio durante la cerimonia nuziale... la sposa muore improvvisamente! E così la vita di Jung-woo Sim cambia di colpo, trasformandolo nell'uomo più sfortunato del regno. Secondo l'usanza del periodo Joseon infatti, non può più assumere cariche governative e non può neanche risposarsi. Ed è a questo punto che incontra Soon-deok Jung, una vedova il cui defunto marito era il secondo figlio del vice-primo ministro. La donna conduce segretamente un'altra vita sotto lo pseudonimo di Yeojoo-daek Yeo. Con questa identità, lavora come sensale e venditrice ambulante di articoli femminili come cosmetici e accessori. Questo improbabile duo si troverà a collaborare per trovare marito ad alcune importanti nobildonne la cui età inizia ad avanzare. I due hanno una visione molto diversa della vita, ma non hanno altra scelta che lavorare insieme. Fare da Cupido per gli altri li riporterà sul sentiero dell'amore?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0