logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hwansangyeonga
Titolo inglese
Love Song for Illusion
Titolo breve
Fantasy Sonata
Titolo Kanji
환상연가
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale  Storico 
Anno
2024
Tratto da
Manhwa weebtoon
Stagioni
Inverno (2024)
Episodi
16
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
24 (by Rudido)
Tag generici
amnesia  famiglia-reale  Amante-possessivo  fantasy  Trauma  doppia-personalità  Amante-ossessivo  adattamento-da-webcomic-a-drama  adattamento-da-webcomic-a-serietv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Il Principe ereditario Sajo Hyun ha un segreto: il suo sosia Ak-hee lavora in un negozio in centro città, dove nessuno conosce la sua vera identità. Eventi traumatici del passato hanno infatti lasciato profonde cicatrici sulla sua psiche. Presto il suo cammino si incrocia con quello di Yeon Wol, la discendente di una famiglia nobile decaduta, determinata a vendicarsi. Anche lei sta celando la sua vera identità, trasformandosi in un'assassina mentre programma la sua vendetta contro il Re... Ma per uno scherzo del destino Yeon Wol perde la memoria e si ritrova alla corte reale, dove è destinata a diventare la concubina del Principe ereditario. Questo scatena la furia di Geum Hwa, l'ambiziosa moglie del Principe ereditario. La tensione cresce ancora di più quando Yeon Wol inizia a provare sentimenti per Sajo Hyun. Queste due persone scopriranno mai i segreti l'una dell'altra? E un giorno per loro potrebbe arrivare l'amore?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0