logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mom Luang
Titolo inglese
GAP The Series
Titolo breve
GAP
Titolo Kanji
ทฤษฎีสีชมพู
Nazionalità
bandiera nazione Thailandia
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Commedia  Sentimentale  Yuri 
Anno
2022 - 2023
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Autunno (2022) Inverno (2023)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,300   (#364 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
45 (by Rudido)
Tag generici
Differenza-di-età  Tsundere  relazione-capo-dipendente  famiglia-ricca  Presidente-di-una-compagnia  differenza-di-classe-sociale  Amiche  protagonista-ricca  Protagonista-povera  Ufficio-Azienda  yuri  diritti-civili  LGBTQ+  contenuti-espliciti  pressioni-sociali  baci 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Molto tempo fa Sam venne in soccorso di Mon. Da allora Mon ha sviluppato una grande ammirazione per la compagna più grande, e, in seguito, pur avendola persa di vista ha continuato a seguirla sui media. Sam, infatti, proveniente da una ricca famiglia è diventata la famosa CEO di un'importante società. E per avvicinarla nuovamente, Mon, dopo la laurea, trova lavoro proprio in quell'azienda. Ma quando finalmente reincontra il suo idolo in ufficio, rimane sorpresa dal suo carattere glaciale, così lontano dai suoi ricordi. Mon e Sam adesso non solo sono diventate molto diverse, ma tra loro vi è anche un grande Gap in termini di classe sociale e di età, Sam infatti è otto anni più grande di Mon. Come si evolverà la loro relazione? (La serie è distribuita globalmente con sottotitoli multilingue sul canale Youtube della casa di produzione IDOLFACTORY - https://www.youtube.com/@IDOLFACTORY - )

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0