logo AnimeClick.it

Titolo originale
Born Again
Titolo inglese
Born Again
Titolo Kanji
본 어게인
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Fantasy  Mistero  Sentimentale 
Anno
2020
Stagioni
Primavera (2020)
Episodi
32
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
15 (by Rudido)
Tag generici
Reincarnazione  Triangolo-amoroso  Amore-non-corrisposto  Morte  Crescita-caratteriale  Amanti-predestinati  Protagonista-senza-emozioni  anni-80  salvare-qualcuno 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: 32 anni fa, un laborioso detective di nome Hyung-bin Cha ha dedicato la sua vita a consegnare i criminali alla giustizia. Per quanto fosse devoto al suo lavoro, Ha-eun Jung era sempre nel suo cuore. Proprietaria di una libreria di libri usati, Ha-eun era il mondo intero per Hyung Bin e la sua più grande fonte di ispirazione. Nonostante soffrisse di una malattia cardiaca, non ha mai lasciato che la sua condizione le impedisse di vivere appieno la sua vita. Ma Hyung-bin non era l'unico ad ammirare la forza e la bellezza della donna. Avendo catturato l'attenzione del serial killer Ji-cheol Kong, i tre si ritrovano presto invischiati in una storia triste e contorta che finisce in tragedia. Ma la morte, a quanto pare, non è altro che la possibilità di trovare un nuovo inizio. Reincarnato nel presente, Soo-hyuk Kim è un procuratore che crede che il comportamento di un criminale sia in gran parte legato alla genetica. Nel frattempo, Sa-bin Jung è un'istruttrice di archeologia che passa le sue giornate a scoprire le storie delle ossa a lungo sepolte, e Jong-Beom Cheon è uno studente di medicina che lavora sodo per realizzare il suo sogno di diventare medico. Separati dal passare del tempo, il destino di queste tre anime diventa ancor più contorto, la storia delle loro vite passate troverà un modo di venire alla luce anche nel presente?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0