logo AnimeClick.it

Titolo originale
Namgwa Yeo
Titolo inglese
Between Him and Her
Titolo Kanji
남과 여
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Teen Drama 
Anno
2023 - 2024
Tratto da
Manhwa webtoon
Stagioni
Autunno (2023) Inverno (2024)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
16 (by Rudido)
Tag generici
Amici-che-si-innamorano  Modelli  Compagni-di-classe  Protagonista-timida  designer  Stilista  Relazione-sul-luogo-di-lavoro  Gioielli  influencer  vita-di-coppia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Durante l'università, i fidanzatini del campus Hyun-sung Jung e Sung-ok Han si sono innamorati perdutamente l'uno dell'altra. Non potevano immaginare di passare un solo giorno separati e sognavano di avviare carriere di successo che si completassero a vicenda per trascorrere la vita sempre insieme. Sette anni dopo, la realtà si fa sentire... duramente. Hyun-sung è diventato stilista del suo marchio di moda mentre Sung-ok è una designer di gioielli, ma entrambe le loro carriere sono tutt'altro che stellari. Quando la vigilia del loro settimo anniversario si avvicina, succede ciò che prima era impensabile: i due si sono stancati l'uno dell'altra. Dove un tempo viveva la passione, ora risiedono solo indifferenza e noia. Le cose stanno per precipitare - ma la scintilla potrà tornare nel loro rapporto... e salvare la situazione?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0