logo AnimeClick.it

Titolo originale
Trillion Game Eiga
Titolo inglese
Trillion Game The Movie
Titolo Kanji
トリリオンゲーム映画
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Commedia  Drammatico  Psicologico 
Anno
2025
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by zettaiLara)
Tag generici
Risultati-finanziari  Amicizia  scommesse  Mondo-dello-spettacolo  sistemi-informatici  Videogiochi-videogioco  Lavoro-di-squadra  Denaro  Protagonista-manipolatore  protagonista-calcolatore  mondo-del-lavoro  protagonista-geniale  Start-Up  Protagonista-presuntuoso  Imprenditori  Protagonista-ambizioso  protagonista-perspicace  protagonista-imprevedibile  Protagonista-determinato  Atmosfera-competitiva  protagonista-carismatico  Protagonista-maschile-intelligente  Protagonista-maschile-arrogante  business  soldi  problemi-finanziari  donne-al-potere  sfide  investimenti  settore-IT  protagonista-intraprendente  news-notiziari  speculazione 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Il progetto Trillion Game dei due amici Haru e Gaku è ormai una solida realtà: la loro start-up, che li ha condotti ad avviare affari in svariati settori, frutta bene e consente loro di puntare sempre più in alto. L'ambizione di arrivare a guadagnare la somma di un trilione di dollari non si è ancora spenta, così come la rivalità con la bellissima Kirihime della rivale Dragon Bank.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0