logo AnimeClick.it

Titolo originale
Natsu no koi niijiro
Titolo inglese
Summer Romance Shines in Rainbow Color
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2010
Stagioni
Estate (2010)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
51 (by hachi_rosa92)
Tag generici
sentimentale  commedia  Differenza-di-età  Mondo-dello-spettacolo  Rapporto-padre-figlio  Protagonista-femminile-forte  bromance  Protagonista-maschile-arrogante  protagonista-maschile-giovane 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Taiga Kusonoki è figlio del famoso e brillante attore Kotaro Kusonoki. Fin da bambino vuole seguire le orme del padre e diventare un attore di successo, ma la sua carriera non sembra decollare, relegandolo a parti di secondo piano e varietà. Con l'amico Keita, anche lui attore di seconda generazione poco talentuoso, si permette qualsiasi divertimento. Durante un lancio col paracadute, un guasto tecnico ai cavi costringe Taiga ad un atterraggio disastroso, rimanendo impigliato ad un albero. Per sua fortuna la giovane Kitamura Shiori passa nelle vicinanze e, a modo suo, salva il giovane attore. Malgrado un incontro poco felice, Taiga resta colpito dalla giovane, tanto da volerla rincontrare.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0