logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kajika
Titolo inglese
Kajika
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Disegni
Akira Toriyama
Storia
Akira Toriyama
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Azione  Combattimento  Fantasy 
Anno
1998
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,417   (#1202 in manga) (32 valutazioni con 12 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  2  0 - 80,00% promosso
Immagini
5 (by Slanzard)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 152 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 0,65%


Trama: Kajika è un ragazzo dotato di poteri speciali. Da giovane era ribelle e quasi malvagio, e quando uccise senza motivo una volpe lo spirito di questa lo maledisse, trasformandolo in un ragazzo-volpe e condannandolo a salvare mille vite per poter tornare normale.

Cacciato dalla sua tribù, è ormai in viaggio da cinque anni, in compagnia dello spirito della volpe, di nome Gigi, con sole altre dieci vite da salvare. Oltre a grandi abilità di combattimento, Kajika possiede anche il particolare potere di far uscire la malvagità dai corpi delle persone, facendole diventare buone.

Il suo obiettivo è quello di sciogliere la maledizione arrivando a salvare 1000 vite, per riacquisire la totalità della sua forza, in quanto lo stato di uomo-volpe limita la sua potenza, impedendogli di sfruttare fino in fondo le sue potenzialità.

Un giorno il ragazzo incontra Haya, una ragazza inseguita da dei criminali in cerca di un uovo di drago, prezioso poiché rarissimo e poiché si narra che chi beva sangue di drago ottenga enormi poteri. (trama tratta da Wikipedia)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0