Hadrill

Silent Mȍbius è un titolo che merita una lettura, se siete appassionati di fantascienza: le storie di Asamiya uniscono all'elemento tecnologico e futuristico quelle esoterico e magico, creando un'inedita, almeno per l'epoca in cui uscì, mescolanza di generi.
Il tratto grafico di Asamiya, inconfondibile, contribuisce a rendere la lettura molto piacevole, ma soprattutto è la trama complessa e ricca di colpi di scena a risultare particolarmente avvincente.

Franz

Franz

Ecco uno dei manga più belli di Kia Asamya, davvero un bel fumetto che mescola sapientemente cyberpunk, azione, esoterismo, mistero, e belle donne! La storia è molto avvincente e piacevole da leggere! Il disegno è fantastico, mi hanno colpito molto gli scorci cittadini e in generale l'ambientazione.
Consigliato.
Voto: un bel 7 pieno.

devilman

<b>Finalmente!</b> Finalmente arriva in Italia l'edizione completa di Silent Mobius: ben 15 numeri che riveleranno in maniera esaustiva tutti i misteri di questa stupenda serie.
La trama è ben fatta e costruita ed i vari pezzi pian piano si incastrano alla perfezione.
Risultano piacevoli anche i disegni, soprattutto per chi è nostalgico dei tratti tipici degli anni '80.
Sicuramente un buon prodotto, di qualità, la cui unica pecca forse è la modalità di uscita in blocchi da 2 o 3 volumi.