logo AnimeClick.it

Titolo originale
Drug-On
Titolo inglese
Drug-On
Titolo Kanji
ドラゴン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Gentosha
Disegni
Misaki Saito
Storia
Misaki Saito
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2006 - 2009
Volumi
5
Capitoli
31
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,810   (#3886 in manga) (14 valutazioni con 6 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  3  1 - 28,57% promosso
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Gotico  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Immortalità  Sottotrama-romantica  Cannibalismo  Aspetto-diverso-da-età  Protagonista-bella  Abilità-segrete  Europa  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 31 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 26 Da leggere - drop rate: 5,41%


Trama: Un tempo in un’ isola abbandonata chiamata “la bocca del drago”, si trovava una miniera. La cava ora è chiusa e agli abitanti della vicina città non è consentito andarci. Si racconta però che sull’isola vi sia una fonte miracolosa, che esaudisce ogni desiderio. Ogni giorno qualcuno viola il divieto e si reca alla fonte. Coloro che vengono respinti dalla fonte, subiscono una trasformazione. Andare a caccia di questi mostri, è il compito dei Taker, individui dotati di poteri speciali. Kai e Alice, Jack e Dorothy, Gill e Peter: queste sono le tre coppie di Taker, radunati sull’isola perché un “conte” che semina morte, vuole impossessarsi della fonte per avere l’immortalità. Devono ucciderlo prima che raggiunga la fonte. Come finirà la battaglia dei Taker contro il conte? (trama presa dal sito dell'editore italiano, J-Pop)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0