logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ghostface
Titolo inglese
Ghostface
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Kenaz
Storia
Min-Woo Hyung
Disegni
Min-Woo Hyung
Categoria
Manhwa 
Genere
Azione 
Anno
2009
Volumi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,562   (#6531 in manga) (6 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  1  0 - 93,33% promosso
Immagini
6 (by Oberon)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 5 Completo, 2 Pausa, 3 Sospeso, 0 Da rileggere, 18 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: In un’isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue.
Sono oltre un centinaio i clan che si dividono il potere e l’amministrazione dell’isola, delle sue risorse e delle sue attività; e gli equilibri di potere sono garantiti da un leader supremo super partes. Quando quest’ultimo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza.
A investigare sull’accaduto, per far luce sull’oscura morte del leader e monitorare gli sconvolgimenti che stanno attraversando Sodo, vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l’indecifrabile Rune, un possente guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…
Trama dell'editore italiano, Flashbook.

Nota: Ghostface è una miniserie concepita per concludersi in 5 volumi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0