logo AnimeClick.it

Titolo originale
Buster
Titolo inglese
Buster
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Haksan
Storia
Hoyah
Disegni
Hoyah
Categoria
Manhwa 
Genere
Avventura  Azione  Fantasy 
Anno
2005
Volumi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
5 (by Oberon)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere - drop rate: 100,00%


Trama: Poichè il guerriero Son O-Gong guastò gli equilibri del palazzo del cielo, Buddha decise di confinarlo sul monte Ohaeng, sigillando i suoi poteri in un cerchietto d'oro.
Ora è giunto il momento di assegnare i meriti svolti nella vita terrena; tra i vari giudizi, l'illuminato decide di concedere il paradiso anche a Son O-gong, il quale aveva partecipato alla famosa spedizione per diffondere la dottrina dall'India all'estremo oriente. Tuttavia, una volta liberato dal sigillo d'oro e invitato a raggiungere la santità Son O-Gong si ribella al potere di Buddha, asserendo che il Paradiso è troppo noioso e va rivoluzionato!
A differenza di altri titoli ispirati alla classica leggenda del Saiyuki, Buster ci presenta, con humor e azione, gli avvenimenti successivi alla spedizione soffermandosi su un Son O-gong (Son Goku) temerario e controverso.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0