logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bremen II
Titolo inglese
Bremen 2
Titolo Kanji
ブレーメンII
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Izumi Kawahara
Disegni
Izumi Kawahara
Categoria
Shoujo 
Genere
Avventura  Fantascienza 
Anno
1999 - 2004
Volumi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Melody
Immagini
7 (by Slanzard)
Tag generici
Sense-of-Gender-Awards  Seiun-Award 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere


Trama: Anno 2306. Già nel corso del 20° secolo l’umanità diede prova della sua capacità di poter superare l’atmosfera terrestre, concretizzando questo potenziale nel corso del 21° secolo e dando il via all’era dei viaggi nello spazio. Intorno al 22° secolo i progressi tecnologici con la navigazione iperspaziale e la manipolazione della gravità diedero però un’accelerazione decisiva all’esplorazione dell’universo, portando gradualmente al passaggio dall’Era Interplanetaria a quella Intergalattica.

Pur con il progresso permangono però alcuni problemi come il basso tasso di natalità che costringe gli uomini sparsi per l’universo a servirsi di robot di livello B e C per svolgere alcune semplici mansioni. Solo i robot di livello A sono in grado di svolgere la gran parte dei lavori, ma il loro costo li rende estremamente rari e inaccessibili ai più. Proprio per ovviare a questo problema uno scienziato ha creato dei particolari animali umanoidi con la capacità di pensare, parlare e agire come essere umani.

La storia è ambientata sulla nave spaziale Bremen, dove, sotto il comando di un capitano giapponese, lavora un ciurma di animali umanoidi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0