logo AnimeClick.it

Titolo originale
World of Warcraft - Mage
Titolo inglese
World of Warcraft - Mage
Nazionalità
bandiera nazione Stati Uniti
Casa Editrice
TokyoPop
Storia
Richard A. Knaak
Disegni
Ryo Kawakami
Categoria
Genere
Avventura  Azione  Fantasy 
Anno
2010
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,000   (#2901 in manga) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Becar)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 23 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Aodhan discende da una stirpe che comprende alcuni dei più eroici paladini e guerrieri di Azeroth, ma il giovane non è fatto per il combattimento fisico. Egli è magro, amante dei libri, e vuole disperatamente diventare un mago. Dopo che il padre gli proibisce di praticare la magia, Aodhan fugge per studiare le arti arcane nella città di Dalaran.

Tuttavia, il sogno di Aodhan di diventare un potente mago viene interrotto bruscamente quando una serie di draghi blu assedia Dalaran. Anche se lontano da casa, il giovane mago riceve l'aiuto di un parente che è stato vicino per tutto il tempo: Crevan, il suo zio mago. L'astuto mago, dopo la fuga dal carcere di Dalaran, prende l'impressionabile Aodhan sotto la sua ala, e insieme lavorano per impedire la distruzione della città. Ma c'è un segreto più oscuro dietro la terribile situazione di Dalaran, e Aodhan potrebbe essere l'unico in grado di porre fine ai pericoli che minacciano la città, diventando l'eroe che la sua famiglia non avrebbe mai immaginato potesse essere.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0