logo AnimeClick.it

Titolo originale
Boukenyarou Densetsu: Aventurier
Titolo inglese
Boukenyarou Densetsu Aventurier
Titolo Kanji
冒険野郎伝説 アヴァンチュリエ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Enterbrain
Disegni
Kōrita Christophe
Storia
Kōrita Christophe
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Fantastico 
Anno
2004
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Ronin Manga (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,777   (#499 in manga) (17 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 14  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Comic Beam 
Immagini
7 (by Oberon)
Tag generici
steampunk 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 62 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 21 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Fin dall'alba dei tempi l'uomo ha sempre inseguito un sogno: esplorare le terre più remote del proprio mondo. Questa è la storia di alcuni intrepidi avventurieri entrati nella leggenda!

• Quel dannato lunedì: Durante una tempesta, due aviatori scoprono l'esistenza di un faro nel deserto, circondato da aerei sospesi come falene intorno a una candela…
• La marcia dei giocattoli: La fortezza chiamata Città Romana, in perenne lotta contro le truppe robotizzate di Emporio, non ha più adulti da impiegare in battaglia, e inizia a reclutare bambini; ma una madre non è d'accordo…
• Il Paradiso del Diavolo: Un aereo di linea si schianta su un'isola deserta, e gli unici tre sopravvissuti si trovano a contatto con farfalle canterine e pesci con le zampe. Ma il vero fenomeno dell'isola consiste in tutt'altro…
• Beijing 2079: Colti da una tempesta di neve, Laohu e Lin Pu Song trovano riparo in un vecchio tempio, dove vivranno un'esperienza incredibile attraverso un affresco…
• La Famiglia Ericsson: Braccata dalla Marina Militare Norvegese, la famiglia Ericsson discende dai vichinghi, e come tale prosegue nell'antica tradizione, trasformandosi in un piccolo esercito dei Mari del Nord…

La dinamicità dei cartoni animati in un prezioso volume ricco di avventura, poesia, mistero e divertimento.
Illustratore, fumettista, storyboard artist e produttore, Kourita unisce la potenza narrativa del manga, la linea chiara europea e il respiro del grande cinema d'animazione.

Trama dell'editore italiano, Ronin Manga.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0