logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gamble Fish
Titolo inglese
Gamble Fish
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Akita Shoten
Disegni
Kazutoshi Yamane
Storia
Hiromi Aoyama
Categoria
Shounen 
Genere
Ecchi  Harem  Mistero  Psicologico  Scolastico 
Anno
2007
Volumi
19
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,875   (#5284 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Aduskiev)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In lettura, 9 Completo, 1 Pausa, 4 Sospeso, 1 Da rileggere, 13 Da leggere - drop rate: 16,67%


Trama:
La storia si svolge a Shishidou, una scuola frequentata da ricchi e privilegiati. Tomu Shirasagi è un giocatore, e uno studente appena trasferitosi da una scuola pubblica (invece che da una prestigiosa privata), che deve affrontare l’ambiente elitario. Egli sfida tutti gli studenti, dichiarando che porterà l’intera scuola alla rovina con una serie di scommesse. Nessuno sa perché sia arrivato alla scuola, o quali siano i suoi motivi. Durante ogni partita, Tomu sfoggia la sua impareggiabile freddezza e abilità.
Per assicurarsi la vittoria, usa un vasto assortimento di trucchi, sia fisici che psicologici. In ogni gioco, vi chiederete costantemente come intenda vincere, perché stia realmente facendo certe cose, e cosa stia davvero succedendo. Alla fine delle partite si svelano i trucchi, che effettivamente funzionano nella vita reale, anche se occorre essere molto abili o fortunati per eseguirli.
La storia si svolge intorno alle varie partite che affronta e alle interazioni fra i vari personaggi, come Mika Shishidou, la bellissima nipote del preside, molto intelligente, ma sprezzante e superba, o Abidani, il soprintendente dall’aspetto vampiresco e principale “cattivo” (per ora) della serie, che ha una personalità sadica e il cui scopo è far sì che Tomu lasci la scuola (o farlo ammazzare).
Con lo svolgersi della storia, viene svelato il passato di Tomu, con imprevedibili colpi di scena.
(mangaupdates.com)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0